Venti giorni e ci siamo: il 5 gennaio 2014 inizia la Dakar

Posted on Dic 16, 2013 | 4 comments

Share Button

Venti giorni. No, non fino alla befana, stiamo parlando della prossima big data: 5 gennaio e poi Dakar.

dakar_race

Venti giorni. Possono sembrare un tempo terribilmente lungo, lontano, fuori stagione. Ma in realtà è domani, almeno per noi. E voi, siete pronti per le avventure leggendarie che la Dakar ci riserverà nella sua edizione 2014?

Noi ce la metteremo tutta per aggiornarvi qui sul blog e anche su Facebook, per cui il nostro consiglio è: tra venti giorni mettetevi comodi e non alzatevi dalla poltrona per i quindici giorni della gara (ok, potete alzarvi per prendere pop corn e birre): ne vedremo delle belle.

Venti giorni, ancora 480 ore e inizieremo a immaginare bufere e granelli di sabbia in bocca. Siete pronti per le notti insonni?

Non sarà una gara facile, ma lo è mai stata? Per dirla tutta, pensiamo che questo sport sia molto più eccitante da quando la PanDAKAR è là fuori, e speriamo che quest’anno ci assistista anche un po’ di fortuna, che male non fa di certo.

Venti giorni, ancora 480 ore: ci vediamo a Rosario.

P.S.: Nel frattempo, se volete dare un’occhiata al percorso della Dakar potete dare un’occhiata a questo pdf: ci trovate la cartina e i chilometri di ogni tappa suddivisi per categoria (moto-quad, auto e camion).

Share Button